martedì 8 aprile 2008

Al muro

“E' da qualche mese che lo vedo cambiato, e sento cambiato anche il modo in cui mi guarda.. negli ultimi tempi mi ha portato sempre qualche pensierino, viene spesso giù a trovarmi, e ultimamente ogni volta che torna a Pisa mi porta sempre in giro con sé.
Onestamente devo dire che tutto questo non mi dispiace; negli ultimi due anni, sebbene non avessimo mai rotto ufficialmente, mi sono sentita sempre più trascurata da lui negli ultimi tempi, tanto che mi ero abituata a questo tiepido rapporto tra ex.. ma adesso lo vedo comparire sempre più spesso.. dev’essere cambiato qualcosa in lui. Verso di me intendo. Forse sente uno di quei ritorni di fiamma che tutti gli uomini hanno verso le proprie ex?
Credo proprio che sia così! Anzi, ne sono sicura!
Lo vedo che mi guarda con occhi strani, un po’ lucidi e un po’ illuminati. E poi tutte queste attenzioni..
Forse vorrebbe tornare con me.
Magari si decidesse a lasciare quell’altra stupida! Lei è tutta scena, è molto bella è vero, ma se ne sono accorti tutti che tra loro le cose non vanno e non sono mai andate bene: sono sempre tra alti e bassi e passano metà del loro tempo insieme a rialzarsi da terra in quel rapporto che non è mai volato.
Un giorno, forse adesso è arrivato, capirà che tra noi le cose sono andate sempre molto meglio e abbiamo vissuto momenti bellissimi insieme senza mai farci del male. Per non ripensare ai viaggi che abbiamo fatto insieme e tutti i posti in cui mi ha portato.
Forse adesso che si sta riavvicinando a me.. se così fosse, potrei convincerlo a portarmi in un weekend in giro.. un viaggetto sono sicura che potrebbe servire a farci tornare insieme..
In Francia! E’ molto romantica la Francia, per ri-innamorarsi è l’ideale. Magari.. potrei portarlo proprio a Parigi!”

Nessun commento: