domenica 22 giugno 2008

09 Lyon - Bourg En Bresse

Dopo un giorno passato a riposarsi e a girare per Lione, dove siamo stati deliziati dall'euforia della festa della musica, con i gruppi che hanno invaso le strade e l'intensa euforia della città. Fra un gruppo di musicisti irlandesi, delle coverband e la possibilità di cantare "poporopopopo" in una piazza la serata 7 passata in allegria, e siamo pronti per ripartire.

Oggi é davvero vacanza:
si pedala col vento in poppa, gran sole, poco traffico, laghetto sulle cui sponde pasteggiare e svaccarci per ore e, incredibile ma vero: il nostro ospite ha una villetta con piscina.
Non ci si puo tirare indietro, neanche alla grigliata in compgnia della famiglia e dei ragazzi e ragazze americani ospiti con noi.

Domani ci inventeremo una scusa per non dover lasciare questo piccolo paradiso che è Saint Remy, alle porte di Bourg en Bresse


1 commento:

viagorizia12_IBOItalia ha detto...

Villa con piscina, grigliata e ragazze americane....io lo dico da sempre: chi parte per avventure che le persone comuni direbbero "da azzi" in bici, in treno o a piedi troverà ovunque gente e posti pronti a farlo sentire come a casa, ospiti disponibile, compagni di viaggio, favori incredibili, incontri memorabili, storie verosimili e situazioni irripetibili.

Chi gira in macchina non sa cosa si perde..

Alla prossima ragazzi, continuate così!