lunedì 19 maggio 2008

Meno di un mese

Il tempo corre e la partenza si avvicina. Nemmeno trenta giorni ci separano da quel 14 giugno che entrerà nel mito...per lo meno nel mito delle nostre "normali" vite. L'atmosfera del viaggio si inizia sentire, i pensieri continuano a volare oltralpe, un po' chiunque mi chiede a che punto è la preparazione e la lista delle cose da fare è sempre più popolata di commissioni ciclistiche.
Infatti di preparativi ne mancano ancora molti, soprattutto non sappiamo ancora come fare per avere vitto e alloggio, ma non diffidiamo nella provvidenza...e soprattutto in voi, che sicuramente avete un qualche cugin@/amic@/fidanzat@/ex che potrebbe ospitarci (--sbattere di ciglia e occhioni imploranti--)
In compenso sta iniziando a venire fuori qualche sostenitore/sponsor, abbiamo fatto il giro di molti negozi di biciclette e di sport a Pisa e anche se nessuno ha dato una risposta definitiva, qualcuno dovrebbe aiutarci, almeno con qualche pezzo di ricambio o tecnico. Certamente gli articoli di giornale in cui dovremmo riuscire a comparire potrebbero essere un bello stimolo...in fondo non è la prima volta:

4 commenti:

thrantir ha detto...

vogliamo i titoloni in prima pagina!!!

:-)

forza ragazzi!!!

Andrea (Zingo) ha detto...

Scelgo il blog per scriverti quello che sarebbe più che altro una e-mail, almeno "sponsorizzo" un po' l'iniziativa.
COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!
Da una chiacchierata davanti alla fogna a cielo aperto delle Gondole sui tuoi piani ciclistici di Giugno, siamo già arrivati al blog, agli sponsor, e addirittura alle magliette!! Cose fatte così "de puta madre" non possono che avere tutta la mia stima e il mio appoggio!! (tra l'altro Giovedì parlo con Ana per Genova se avete ancora bisogno).
E' bellissimo vedere la tua verve organizzativa e il romanticismo sognatore di Miche nei vostri post: per un attimo mi sono sentito anch'io sulla strada con voi!
Vi seguirò, diffonderò il vostro verbo e proporrò all'unione europea che il prcorso Pisa-Parigi che farete diventi una pista ciclabile chiamata Bicistrada del Sole! :-P
Come ho detto anche a Miche, teneteci aggiornati e IN CULO ALLA BALENA!

Andrea

Unknown ha detto...

complimentoni!!!!!
l'idea è grandiosa e voi siete completamente pazzi!!!
in bocca al lupo!!!
e mi raccomando x i souvenir!!!

Unknown ha detto...

Grazie a tutti dell'appoggio! E mi raccomando Andre, convinci Ana a darci un tetto a Genova!