mercoledì 18 giugno 2008

4^ tappa: TORINO

Update by MIGUEL & NICCO

La giornata inizia con un tempo all'inglese, (quello piu amato dal nostro compagno di viaggio immaginario londinese) e in poco tempo ci trasciniamo per le colline del monferrato fino a Nizza (!).
Nizza Monferrato ovviamente.
Oggi almeno non piove copiosamente, e iniziamo a fare i primi esperimenti foto/video-grafici (vedrete al ritorno..), ma senza capire come finiamo in una specie di superstrada dove i camion sfrecciandoci accanto quasi ci buttano in terra che ci porta verso Asti. Nonostante il venticello, Miguel ha nelle gambe la dinamite (cosa non fa un uomo per amore, o per paura) e per uscire dalla temibile situazione traina il compagno per cinque interminabili chilometri a velocità da motorino. Il pranzo almeno è salvo!
Il pomeriggio è tutto pianeggiante, si viaggia bene e si pedala a ritmo di musica :P, ma la pioggia prima di Torino ci sorprende di nuovo. Non se ne può più. Il resto è acqua e grandi viali, 123 semafori rossi "bruciati" per arrivare in tempo a casa della nostra ospite.. a Collegno (TO) piazziamo una nuova bandierina della nostra conquista! Come al solito (dato che siamo degli abituè) l'ospitalità di Paola è perfetta e per finire in bellezza: niente di più dolce della vittoria contro la Francia prima di andare a letto...speriamo solo che i francesi non cerchino vendetta...


La tappa che ha portato i nostri da Acqui Terme a Torino è risultata più impegnativa del previsto, sia per la lunghezza (120 Km) sia per le avverse condizioni atmosferiche. L'acqua continua ad essere l'indesiderato compagno di viaggio. Comunque le previsioni sono improntate al bel tempo.
Nella serata i temerari hanno assistito alla partita di calcio che ha visto la nazionale italiana distruggere le ambizioni francesi (Grazie Olanda) e poi hanno aggiornato il blog con la cronaca delle prime tre giornate.

Comunque non potete andervene
lasciando le Vostre fans in lacrime.

Nessun commento: